Emma Marrone Conquista Taormina

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Emma Marrone Conquista Taormina nella penultima tappa dell’Emma Limited Edition.[/testimonials]


Al Teatro Antico di Taormina Emma Marrone si è esibita in uno spettacolo emozionante, accompagnata dalla signora della musica italiana Fiorella Mannoia, che nell’ultimo periodo sta riscoprendo una seconda giovinezza musicale. E’ la penultima tappa dell’Emma Limited Edition e per la prima volta Emma ha saputo svecchiare un modo di esibirsi che l’ha contraddistinta nel Schiena Tour, presentandosi con un’orchestra di 13 membri diretti da Davide di Gregorio. I nuovi arrangiamenti creati hanno saputo dare nuova linfa ai brani di Emma come Dimentico Tutto, L’Amore non mi Basta, Schiena, Cercavo Amore ecc… e poi è salita sul palco Fiorella Mannoia e insieme hanno cantato il brano Sally di Vasco Rossi (nella versione della Mannoia) e Io son per te l’amore della stessa Emma. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming da RTL 102.5.

Emma Marrone Conquista Taormina !

Il Limited Edition rappresenta per Emma Marrone la consacrazione definitiva, che ha saputo anche rischiare cimentandosi con nuove versioni dei suoi brani migliori e riuscendo perfino a migliorarle. Brava Emma. E ora sotto con l’ultima data del Emma Limited Edition all’Arena di Flegrea, il 28 Luglio a Napoli.

Duetto tra Emma e Fiorella Mannoia a Taormina : 

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close