JoJo nuota nuda nel video per Fuck Apologies.

Anche JoJo in un video sexy

JoJo non voleva aspettare troppo a lungo. Ha fatto debuttare il video musicale ufficiale per il suo nuovo singolo “Fuck Apologies” solo un giorno più tardi averlo rilasciato sugli store digitali.

Diretto dal regista A$ap Rocky e da Francesco Carrozzini, JoJo è ovviamente la protagonista del video per Fuck Apologies, il primo singolo estratto dal suo prossimo album in studio “Mad Love“. Nel video JoJo si mostra nervosa nella camera da letto ed allora va a nuotare nuda nella sua piscina. Inoltre, si vedono scene di persone a caso o che attraversano momenti difficili o modifiche gravi nella loro vita così come scene dove compare Wiz Khalifa a fare quello che gli riesce meglio: creare una nuvola di fumo.

Buona la canzone, ma il video è un po’ così così. Pare che si sia puntato alla sola scena di JoJo nuda. Come ho criticato molti altri video recenti, non per forza bisogna essere nudi per fare un arte. E’ ovvio che ai maschietti piace di più e si crea più clamore, però i bei video possono essere realizzati anche con qualcos’altro.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close