Urban Strangers – Bones (Lyric Video & Dettagli)

Dopo X Factor gli Urban Strangers alla conquista della classifiche?

Solo 5 giorni fa è uscito il singolo degli Urban Strangers – Bones ed ecco il lyric video per il pezzo dei runner-up di X Factor.

Il brano degli Urban Strangers “Bones” anticipa il loro album in studio Detachment, che uscirà il 14 ottobre.

Bones è un pezzo dalle sonorità ricercate, è un viaggio interiore che, attraverso le parole ed una musica sospesa, descrive l’incapacità di trovare una risposta univoca ai dubbi, alle domande e alle incertezze che si presentano nelle nostre vite.

Il duo che riesce a fare una bella fusione dall’acustica all’elettronica – entrambi suonano la chitarra, sinth e drum machine – è ritornato con questo singolo, ed è rimasto fedele al proprio credo. Loro fondono numerosi generi musicali nei propri pezzi, quindi sono sempre molto interessanti da ascoltare, ma devo fare una premessa:

Il primo singolo deve saper dare una sterzata dal punto di vista commerciale, essere radio friendly, qualcosa che entra nelle teste dell’ascoltatore e qui quel qualcosa non accade. 

I due ragazzi sono eccezionali, soprattutto con questo vocal e stile internazionale. Adoro il loro sound, un po’ minimal e rarefatto. Bones sa il fatto suo, ma non so quanto potrebbe convincere i grafici di vendita, a patto che l’etichetta non faccia una mega promozione.

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close