Martin Scorsese e Leonardo di Caprio di nuovo insieme per “Roosevelt”

Una nuova collaborazione per l’ormai indissolubile coppia Martin Scorsese – Leonardo Di Caprio; in arrivo un film sulla vita di Theodore Roosevelt

Un nuovo progetto per il regista Martin Scorsese, che come consueto ha voluto accato a sé l’ormai inseparabile Leonardo Di Caprio per un film su Roosevelt. ll film, prodotto dalla Paramount, parlerà della vita e della politica di Roosevelt, presidente degli Stati Uniti d’America dal 1901 al 1909.

Leonardo Di Caprio nei panni si Roosevelt

La figura di Theodore Roosevelt è molto amata negli Stati Uniti. Nato nel 1958, Roosevelt fu nominato presidente nel 1901, e fu il capo di stato più giovane di tutta la storia degli Stati Uniti. Il suo è uno dei quattro volti scolpiti nel monte Rushmore ed è infatti inteso come uno dei padri del Paese. Tra le altre cose, nella politica di Roosevelt c’è stata una grande importanza data all’ambinete e alla salvguardia di tutti i parchi naturali, cosa che forse rende molto vicini Roosevelt a Di Caprio. Come sappiamo, infatti, Leo è molto attento e partecipe alle questioni ambientaliste e alla difesa della natura, un punto in comune che di sicuro lo fa sentire vicino al protagonista del film “Roosevelt”.

Quando uscirà il film “Roosevelt”?

Purtroppo sappiamo ancora molto poco sul film e sulle tempistiche di lavorazione e uscita al cinema. L’idea di un film su Roosevelt era nell’aria già da molto tempo, ma soltanto adesso la Paramount ha preso in mano la situazione, consegnando il compito di scrivere la sceneggiatura a Scott Bloom. Con la sapiente regia di Martin Scorsese e la bravura di Leonardo Di Caprio nei panni del protagonista, siamo sicuri che sarà un film dal risultato notevole. Non resta che aspettare!

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Commenti

  1. Salve gente cinefila ! Avrei un progettino in mente per la coppia di amanti del cinema Scorsese & Di Caprio in merito ad un altra coppia di amanti nel cinema, anche se in versione sentimentale ed omosessuale, perciò avrei la necessita di conoscere il modo per contattare Marty ma anche Leo che poi gli passa la voce…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close