Le Little Mix criticano l’immaturità degli uomini in You Gotta Not, il nuovo singolo disponibile da oggi.

Little Mix video Shout Out To My Ex
Le Little Mix si fanno un selfie durante il video per Shout Out To My Ex

Le Little Mix fanno il bis con You Gotta Not

Ecco il primo singolo che fa da conto alla rovescia all’imminente quarto album in studio delle Little Mix intitolato “Glory Days“.

La canzone dal titolo “You Gotta Not” è disponibile per lo streaming in questo momento su Spotify. Sarà per l’acquisto o il download gratuito se si effettua il pre-order i “Glory Days”, da domani, 28 ottobre su iTunes. Il nuovo album uscirà il 18 novembre.

“You Gotta Not” dura circa 3 minuti, è scritto da Meghan Trainor ed è un brano synth-dancehall, molto divertente ed up-tempo, dove le ragazze criticano il fatto che gli uomini spesso sono immaturi, pigri e non si prendono le dovute responsabilità.

“Ho bisogno di un uomo, un uomo che può agire come un uomo. Ascoltami ora, io non vengo pagata per essere la babysitter di nessuno.” cantano le Little Mix in You Gotta Not.

Dopo aver sentito il primo singolo “Shout Out To My Ex“, non mi aspettavo qualcosa di divertente, e dancehall come “You Gotta Not”. Sono felicemente sorpreso da questo brano. Avevano ragione le mix quando dicevano che questo disco sarebbe stato ancora meglio rispetto a Get Weird.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close