Coldplay & Beyonce – Hymn For The Weekend (Il Video Musicale).

Coldplay e Beyoncé hanno pubblicato in anteprima il video musicale per il loro brano insieme “Hymn For The Weekend” il 29 gennaio su YouTube. Il video musicale visivamente sorprendente è stato diretto da Ben Hor-diretto ed è stato girato in India verso ottobre dello scorso anno a quanto pare. Nel video, il frontman dei Coldplay Chris Martin ci porta in un tour di tutto il paese, e ci mostra le aree dodgy, ed i curiosi e pieni di vita abitanti che abitano questi posti, bellissimi paesaggi collocati al di fuori delle grandi città con antichi templi.

Nel frattempo, Beyoncé apparirà il alcune scene dove sembra una dea indiana. Letteralmente! Indossa il trucco, i vestiti da cerimonia, e tutto ciò che è necessario per assomigliare ad una divinità indiana. A quanto pare lei non è soddisfatta di essere la regina d’America, vuole anche essere la regina di altri paesi. E perché non iniziare con l’India, eh? Ok, scherzi a parte, lei sembra stupefacente in questo video per “Hymn For The Weekend”.

“Hymn For The Weekend” è tratto dall’ultimo album dei Coldplay “A Head Full Of Dreams”, ed è una delle canzoni confermate che i Coldplay canteranno al loro concerto di 15 minuti durante il Super Bowl Half Time Show del 2016. Beyoncé sarà lì per cantare la sua parte. Ora, anche se speravo che la premiere della collaborazione Coldplay/Beyoncé sarebbe stato qualcosa di più epico, devo accontentarmi con questo Hymn For The Weekend.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close