Tori Kelly – Something Beautiful (Audio & Significato).

La 23 enne cantante californiana Tori Kelly ha pubblicato oggi (29 gennaio) la ri-edizione del suo album di debutto “Smile Unbreakable”, che Tori ha originariamente rilasciato nell’estate del 2015. Questa nuova edizione viene fornita con tutte le canzoni tratte dall’originale oltre ad una bella nuova copertina e due nuove canzoni. Una di queste due canzoni che abbiamo già sentito è “Hollow“. L’altro, “Something Beautiful“, è in streaming su Spotify da oggi.

“Something Beautiful” è un mid-tempo dal genere jazzy pop-soul che riuscirà a farvi uscire dal vostro umore depressivo e vi farà ricominciare a vivere. Come mai? Perché “sei bella”, Tori vi ricorderà. “In ogni lacrima c’è qualcosa di bello, dice Tori usando una metafora per farvi capire che non c’è niente di male a piangere. Si farà un passo in avanti presto, vedrai. “Sei più forte di quanto tu creda, oh”, dice Tori nella riga successiva. Ah! Questa ragazza ha la risposta giusta per ogni situazione! Bisognerebbe Amarla!

Oltre al bello e stimolante messaggio, c’è un’altra cosa da evidenziare in questo brano “Something Beautiful” ed è la voce di Tori Kelly. La voce di questa ragazza migliora sempre con ogni nuova canzone che registra. Maaaajor e così facile! Ha bisogno seriamente di un riconoscimento tramite un Grammy, lo meriterebbe. Brava Tori!

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close