Il decreto “divieto musulmano” emesso da Trump fa arrabbiare Rihanna.

 

decreto divieto musulmano emesso da Trump fa arrabbiare Rihanna
Rihanna nel video per This Is What You Came For, il brano con Calvin Harris.

Trump ha firmato un ordine esecutivo – legittimo per noi – che vieta l’immigrazione negli Stati Uniti ai sette paesi del Medio Oriente e Africa, e che quindi colpisce i viaggiatori con passaporti di Iran, Iraq, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen. Quando un simile decreto anche in Italia?

L’intero programma dei rifugiati negli Stati Uniti era stato sospeso per 120 giorni, ed il divieto si estende anche ai titolari della carta verde, secondo un portavoce della Department of Homeland Security.

Dopo che l’ordine è stato firmato nella giornata di Venerdì (27 gennaio 2017), le celebrità, che pensano più alla politica che al loro lavoro, hanno usato i social media per condividere la loro indignazione per la nuova politica controversa, con molti viaggiatori provenienti dai paesi colpiti detenuti negli aeroporti all’arrivo negli Stati Uniti già da ​​sabato (28 gennaio 2017).

“Disgustata! La notizia è devastante! L’America è in rovina sotto i nostri occhi! Quale maiale immorale potrebbe implementare tale legge,” ha scritto Rihanna ha postato su Twitter.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close