Guarda tutte le esibizioni ai Grammy del 2018! Ci sono Lady Gaga, Bruno Mars, Rihanna e altri

Le esibizioni ai Grammy del 2018!

I Grammy Awards del 2018 si sono tenuti il 28 gennaio al Madison Square Garden di New York City, trasmessi dalla CBS e presentati da James Corden, quello del Carpool Karaoke.

I principali premi della serata sono stati tutti vinti da Bruno Mars. “Album dell’anno” con “24K Magic”, “Record of the Year” con “24K Magic” e “Song of the Year” con “That’s What I Like”.

Il “Best New Artist” è stato vinto da Alessia Cara, “Best Pop Solo Performance” è stato vinto da “Shape of You” di Ed Sheeran, mentre “Best Pop Vocal Album” è stato vinto da Ed Sheeran con “Divide”. Il cantante britannico non ha partecipato però alla cerimonia. Lady Gaga è stata derubata in entrambe le categorie. “Million Reasons” e “Joanne” dovevano vincere almeno un premio… che tristezza i Grammy 2018.

E per quanto riguarda le esibizioni ai Grammy del 2018: Kendrick Lamar, Lady Gaga, Sam Smith, Luis Fonsi, Pink, Bruno Mars, Rihanna, Kesha Miley Cyrus, SZA, Alessia Cara e molti altri hanno conquistato il centro della scena. Guarda i video delle esibizioni qui sotto, li aggiungeremo tutti quanti quando saranno disponibili con una qualità accettabile.

Grazie a tutti per la comprensione e buona visione.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close