Drake ha annullato il concerto di Amsterdam dopo aver mangiato del sushi andato a male.

E’ stato il suo terzo concerto rinviato in città in tre mesi, forse Drake dovrebbe modificare la sua dieta?

A parte la battuta ultimamente ci sono sempre più casi di malori dopo aver mangiato del sushi, che in molti casi non viene preparato nel miglior modo possibile.

Dopo essersi sentito male, Drake ha deciso di rinviare il concerto di Amsterdam previsto per Lunedi (27 marzo, a causa di una “intossicazione alimentare estrema”, dopo aver mangiato “un po’ di sushi andato a male”.

Io avrei denunciato il ristorante ed ovviamente messo una stellina su trip advisor. Colpisci Drake.

I fan hanno espresso comunque la loro frustrazione nello show di ieri, con fischi e lanciando oggetti sul palco, perché il rapper stava rinviando il suo terzo spettacolo in tre mesi.

Le porte erano già aperte al Ziggo Dome, quando un promotore è salito sul palco per informare il pubblico che Drake si era ammalato e non poteva esibirsi a causa di ordini del medico. La star aveva già rinviato due concerti ad Amsterdam nel mese di gennaio. Quest’ultimo concerto è stato spostato a Mercoledì (29 marzo), cioè oggi.

TMZ riporta che Drake aveva mangiato sushi che gli ha “incasinato lo stomaco” ed ha “dovuto recarsi subito da un medico”, e “stava troppo male per andare sul palco”.

Il rapper canadese ha pubblicato il suo playlist-album la settimana scorsa: ‘More Life’. È dotato di 22 brani e grandi collaborazioni, tra cui quella con Kanye West.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close