Pixie Lott ritorna con nuovo singolo intitolato “Baby”.

 

Pixie Lott ha annunciato il suo ritorno nella musica con la nuova canzone ‘Baby’, un duetto con DJ Anton Powers, che sarà pubblicato Venerdì (31.03.17).

Pixie Lott ha annunciato il suo primo singolo in tre anni.

La 26 enne bellezza pop rilascerà la nuova canzone ‘Baby‘ con DJ Anton Powers tra qualche giorno, precisamente Venerdì (31.03.17), dopo la sua breve pausa dalla musica, infatti ha interpretato il ruolo di Holly Golighty in ‘Colazione da Tiffany’.

La cantante di ‘Mama Do’ ha rivelato che lei è stata segretamente in studio per mettere insieme le canzoni per il suo quarto LP in studio e come ha incontrato Anton – che ha remixato brani per artisti del calibro di Ellie Goulding, Lady Gaga e Rihanna in passato – ha sempre saputo che si sarebbero riuniti.

Ha detto:

”Sono stata via in studio per gli ultimi mesi e non vedo l’ora che i miei fan ascoltino tutto quello che ho preparato, è un nuovo capitolo per me. Mi sono divertita molto a lavorare con Anton su ‘Baby’. Ci siamo conosciuti anni fa, quando ha remixato la mia canzone ‘Gravity’, ma ci siamo incontrati ad Ibiza la scorsa estate ed ho capito che era una persona con cui volevo lavorare ancora.”

Pixie ha detto nel mese di dicembre, che ha deciso di ritardare il suo album – il follow-up del suo disco omonimo uscito nel 2014 – in modo da sistemare tutte le canzoni.

Parlando dell’album, ha detto a BANG Showbiz: ”Sarà personale, molto attuale e divertente. Mi piace lo stile soul della musica che ho iniettato in questo disco.”

”Ho fatto alcune collaborazioni.”

Pixie e Anton presenteranno in anteprima ‘Baby’ alla finale di ‘The Voice’ Sabato (01.04.17).

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close