The Rock ironizza sulle recensioni negative di Baywatch: “L’importante è che sia piaciuto ai fan”.

The Rock recensioni negative Baywatch
Dwayne Johnson The Rock in una scena del film Baywatch dove salva una ragazza.

Baywatch non è piaciuto molto alla critica, nemmeno a quella USA, tutti hanno dato una bella botta al film.

La stella Dwayne Johnson non sembra però preoccupato, anzi, ha ironizzato sul fatto che i critici odiano il film, ma il pubblico lo ama.

Il film ha un rate del 13% sul tomatometro di Rotten Tomatoes, prima che un fan notificasse a Johnson che un flusso di recensioni positive lo aveva portato fino al 18%. Cioè parliamo di voti bassissimi.

“Si voti positivi”, ha tweetato. “I fan vogliono il film, i critici lo odiano, una sconvolgente sconfitta, ma la gente vuole solo ridere e divertirsi”.

Johnson ha successivamente tweetato che “i critici avevano pronti i loro veleni e coltelli”…

“Oh ragazzo, i critici avevano pronti i loro veleni e coltelli. I fan AMANO il film. Ci sono ottimi risultati positivi ma c’è una grande sconnessione tra i critici e le persone. # Baywatch

Ha messo un video che mostrava vari fan che parlavano di quanto amavano il film, aggiungendo: “I fan di tutto il paese hanno un BLAST & LOVING con #Batwatch. Sono molto felice dell’audience = la parte migliore del mio lavoro”.

È bello vedere Dwayne concentrarsi su come rendere felici i fan, perché alla fine non è la critica a rendere famoso un film, ma il supporto del pubblico.

I prossimi film in cui vedremo The Rock sono: Shazam, Jumanji, Journey 3, Rampage, Doc Savage, Jungle Cruise, Big Trouble in Little China, The Janson Detective, Skyscraper, Alpha Squad Seven e poi Baywatch 2.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close