Lady Gaga attrice in Sin City 2, il film di Rodriguez

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Lady Gaga attrice in Sin City 2, il seguito di un film d’eccezione. [/testimonials]


 

Robert Rodriguez apprezza molto la Lady Gaga in versione attrice e ha deciso di affidargli una parte nel suo atteso seguito di Sin City, il film ispirato ai fumetti di Miller, che si intitolerà “Sin City 2 : A Dame to Kill for”. Oltre a Lady Gaga nel cast sono presenti altri interpreti d’eccezione come Jessica Alba, Mickey Rourke, Joseph Gordon Levitt e Rosario Dawson. E’ stata la stessa Gaga ha annunciare la sua partecipazione nella realizzazione del lungometraggio.

Lady Gaga attrice in Sin City 2

I due avevano già collaborato in “Machete Kills” film che non ha però riscontrato un grandissimo successo. Ma se Sin City 2 manterrà i livelli del predecessore questa volta la pop-star potrà dire di aver recitato in una pellicola di successo. Gaga impersonerà una cameriera, non sarà una parte lunghissima come la stessa Lady Gaga ha comunicato ai fan su Twitter ma si tratta pur sempre di un ruolo in un film molto importante.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close