The Chainsmokers – Closer ft Halsey (Lyric Video & Significato)

I The Chainsmokers & Halsey in un bel singolo intitolato Closer

Aggiornamento: Lyric video ufficiale pubblicato il 29 luglio 2016 sul canale VEVO dei The Chainsmokers. Gustatevelo qui sopra. Sotto la recensione scritta il giorno dell’uscita del singolo Closer.


Tutti sapevamo di questa collaborazione tra i The Chainsmokers ed Halsey, e finalmente anche l’audio completo è stato rilasciato.

La canzone si chiama “Closer” ed è stata rilasciata su Spotify oggi (28 luglio 2016), ed uscirà su tutte piattaforme digitali domani, e nelle radio degli Stati Uniti il 2 agosto 2016.

Se ti aspettavi qualcosa di dance e ritmato come il singolo dei The Chainsmokers “Don’t Let Me Down” e “Roses”, potresti rimanere deluso da Closer. Tuttavia, questa traccia con Halsey è bella ed ha sicuramente il potenziale per essere amato dalle radio e quindi trasformarsi in un altra hit colpo di Alex ed Andrew.

Fondamentalmente “Closer” è un synth bop in cui un ragazzo ed una ragazza si sentono profondamente attratti sessualmente l’uno dall’altra.

Il calo che avviene dopo ogni ritornello è carino, ma niente di così sorprendente come con “Don’t Let Me Down” e “Roses”. Magari i fan del duo potrebbe non piacere Closer, però ci sta qualche esperimento.

Che voto darei al brano? Dico un bel 7 per Closer.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close