Jess Glynne: non riesco a gestire l’alcol e mi rovina la voce.

 

 

La 25 enne cantante ammette che ha sperimentato varie sostanze in passato, ma non adora le sostanze stupefacenti e non si ubriaca mai troppo a causa delle conseguenze successive.

Ha detto: ” Io non sono la persona più adatta per gestire la sbornia così tendo a stare lontano dalle sostanze che scombinano il cervello. Non ho intenzione di mentire e dire che non ho provato nulla – ho provato anch’io, siamo tutti umani. Ma i farmaci non sono per me, e anche se posso bere un paio di drink, non ho mai esagerato. Io proprio non amo essere ubriaca e poi distorce molto la mia voce -. Mi disidrata al punto in cui non riesco a parlare.”

La cantante di ‘Rather Be’ – che ha recentemente subito un intervento chirurgico alle sulle sue corde vocali – è anche attenta sulla sua dieta, soprattutto perché lei è intollerante al glutine.

Ha detto a OK! magazine:

”Sto molto attenta al cibo perché ho scoperto l’anno scorso che sono intollerante al frumento e glutine. Mi ha costretto a tagliare cose come pane e pasta dalla mia dieta – mi sento molto più sana e vuol dire che sto mangiando cose come pesce, riso, verdure. ”

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close