Tiziano Ferro “Valore Assoluto” il nuovo singolo in uscita l’8 settembre

Un nuovo singolo estratto da “Il mestiere della vita” in arrivo per Tiziano Ferro dal titolo “Valore Assoluto”. La data ufficiale è quella dell’8 settembre 2017

Il quarto singolo estratto dall’album “Il mestiere della vita” sarà “Valore Assoluto“, con il quale Tiziano Ferro si appresta a tornare, dopo un’incredibile estate di live, in tutte le radio italiane. Dopo il precendente “Lento/Veloce” il nuovo singolo ci consegnerà un’altro brano molto importante per il cantautore di Latina, che lo definisce proprio “un pezzo del cuore”. Anche questa volta il testo è stato scritto in collaborazione con Emanuele Dabbono, già co-autore di “Lento/Veloce” e “Il Conforto”.

Una sorpresa per i fan?

Girano alcune voci su una probabile sorpresa di Tiziano Ferro per i suoi affezionati fan. Il cantautore, in autunno, potrebbe pubblicare una versione in acustico dell’album “Il mestiere della vita”. Non sarebbe la prima volta che Tiziano Ferro regali ai fan nuove versioni dei suoi dichi; è infatti già successo nel 2012 con l’album “L’amore è una cosa semplice”, del quale pubblicò una versione chiamata “L’amore è una cosa swing”.

Tutto è possibile nell’universo musicale di Tiziano Ferro. Non resta che incrociare le dita e aspettare news a riguardo! Intanto prepariamoci ad accogliere il nuovo singolo “Valore Assoluto” l’8 settembre.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close