Avicii – Broken Arrows, il lyric video del singolo.

[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=ip4Q1pbrYDg&width=586&height=331[/embedyt]

Quando “Zac Brown Band” ha aperto il nuovo album Jekyll + Hyde con una canzone EDM, credo che tutti fummo colti di sorpresa. Era una delle due canzoni EDM dell’album. Alcuni lo chiamavano una mossa commerciale, mentre altri pensavano ad un nuovo tentativi (andato male) di Brown. Beh, la Zac Brown Band è tornata a fare musica EDM e  con uno dei più grandi nomi di quel genere, Avicii. Per coloro che non hanno familiarità con Avicii, i suoi più grandi successi recenti sono stati “Hey Brother”, “Wake Me Up” e “Waiting For Love.”

Questo nuovo brano si intitola “Broken Arrows” e sarà presente sul nuovo album di Avicii “Stories”, che attualmente non è confermato per nessuna nessuna data, ma è attesissimo dalla comunità EDM e non solo. Questa canzone è stata eseguita per la priva volta sul set di Avicii nel XS Nightclub prima dell’EDC Vegas.

Dopo averlo ascoltato un paio di volte, si puo’ effettivamente dire che non è male per un pop/song EDM. Se Zac Brown Band vuole intraprendere questa carriera in questo genere, con collaborazioni come questa, diciamo che farà sicuramente bene a continuare.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close