The Weeknd uccide se stesso nel video per Starboy, scopri perché. Cosa c’è sotto questa misteriosa trama?

The Weeknd vuole cancellare il suo passato nel video per Starboy.

Il cantante canadese The Weeknd cambia il suo look nel video musicale che è stato pubblicato di recente per il suo nuovo singolo “Starboy” (prodotto da Daft Punk). Il video musicale diretto da Grant Singer è stato rilasciato il 28 settembre su VEVO.

Nelle prime scene del video si puo’ vedere il nuovo The Weeknd strangolare il vecchio The Weeknd con i capelli più lunghi come li portava un anno e mezzo fa.

The Weeknd Video Starboy
The Weeknd nel video per Starboy con una croce sul letto.

E’ un video molto misterioso con tanti riferimenti ecclesiastici, con la croce fosforescente che spunta ovunque e poi anche altri croci minuscole, tipo quella che sta al collo di The Weeknd.

E’ un chiaro segno di voler dare un calcio al passato. Nel video The Weeknd distrugge anche la sua vecchia casa.

Cosa non li piacerà del suo vecchio personaggio?

C’è di più, a quanto pare, i suoi video musicali sono tutti collegati tra loro come una mini serie tv. I riferimenti ecclesiastici sono sensati perché il cantante ha venduto la sua anima al diavolo in un club nel primo video per la fama. Nel secondo video è stanco del diavolo tale che scava una tomba per seppellirsi vivo e spara al diavolo e se ne va. Nel 3° video, in pratica The Hills, lui striscia fuori dalla macchina rovesciata con due donne che sembrano essere seguaci del diavolo, cammina a casa per trovare il diavolo con le donne che sono rimaste magicamente illese. in questo ultimo video Starboy si uccide di nuovo e inizia una nuova vita. Quindi, per sbarazzarsi del diavolo distrugge tutte le sue realizzazioni e si allontana dalla casa.

The Weeknd Video Starboy
The Weeknd in piedi con una croce in mano nel Video Musicale per Starboy

Sarà una trama inventata o c’è qualcosa di reale tra i rapporti di The Weeknd ed il maligno? Si sarà davvero venduto l’anima al diavolo pur di ottenere quella splendida voce ed il successo? Ed ora però sembra che il cantante voglia fare con dio.

 

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close