Kanye West resta in ospedale ad una settimana dal ricovero.

Kanye West resta in ospedale
Kanye West nel video del singolo Friends con i Francis and the lights

Una settimana dopo il ricovero ‘per la propria salute e sicurezza’, il rapper sembra destinato a rimanere in ospedale fino a che non recupererà al 100%.

West è stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana, è stato portato al UCLA Medical Centre, e da come è stato riferito, soffriva di una forma grave di insonnia. Si rifiutava di andare volontariamente in ospedale ed è stato trasportato controvoglia. I medici hanno diagnosticato una “psicosi temporanea a causa della privazione del sonno e disidratazione.”

Ora, come riporta TMZ, fonti vicine alla situazione sostengono che West avrebbe dovuto essere dimesso ieri (Lunedi 28 novembre 2016), ma non è ancora stabile e dovrà rimanere sotto osservazione sino a che non si riprenderà dalla stanchezza e paranoia. La settimana scorsa si supponeva che sarebbe stato dimesso per il ringraziamento – festa molto importante in USA – ma i medici non erano d’accordo.

West ha annullato il resto del tour per il suo album ‘Saint Pablo‘, nell’ultimo concerto a Sacramento ha polemicamente fermato il suo set per concentrarsi su Beyonce ed il marito Jay Z…in pratica li ha criticati. Il rap “inoltre” ha diviso i suoi fan quando ha ammesso che ‘avrebbe votato per Donald Trump’.

Lady Gaga, Pusha T, John Legend e Chance The Rapper sono tra le stelle che hanno inviato gli auguri di pronta guarigione a West questa settimana.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close