Il video per Let Me Love You di Justin Bieber & Dj Snake è un videogioco dentro la clip.

DJ Snake e Justin Bieber hanno finalmente pubblicato in anteprima il video musicale ufficiale per la loro collaborazione di successo “Let Me Love You”.

La traccia EDM fa parte dell’album del DJ francese “Encore“, pubblicato in estate.

Diretto da James Lees, il video per “Let Me Love You”, che ha debuttato su VEVO oggi, si concentra sulle vicende di una coppia di innamorati che si diverte a fare rapine e guadagnare tanti soldini. Sembrano molto sullo stile di Bonnie e Clyde.

Ci sono molte cose che faranno storcere il naso ad alcuni tipo i poliziotti che corrono accanto al ragazzo e non lo prendono, oppure lui e la ragazza che prendono a pugni degli uomini grossi 2 metri per 3, oppure ancora lui che si getta da un palazzo e non si fa nulla. Ma sapete il perché? Si tratta di un videogioco giocato in modalità cooperativa con la virtual reality.

video Let Me Love You Justin Bieber & Dj Snake
Un’immagine del video di Let Me Love You, il brano di Dj Snake e Justin Bieber. Nel video si vede chiaramente che si tratta di un videogioco.

Purtroppo non compare Justin Bieber nel video. E’ molto impegnato con il suo Purpose Tour e non ha potuto partecipare alle riprese. Gustatevi la clip qui sotto:

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close