Natalie La Rose – Somebody feat Jeremih (un omaggio a Whitney)

Natalie La Rose – Somebody feat Jeremih (Audio Ufficiale):


 

Natalie La Rose – Somebody feat Jeremih (immagine dall’audio video)

Natalie La Rose è una cantante olandese che farà strada, soprattutto se ci basiamo su questo suo singolo di debutto “Somebody”.

Il titolo non vi è nuovo? infatti questo pezzo è una produzione creata con il sample del grande pezzo R&B di Whitney Houston “I Wanna Dance With Somebody”.

Il singolo è stato scritto da William Lobban-Bean, Alex Schwartz e Joe Khajadourian. La voce ospite che sentite nel pezzo è quella del cantante e produttore Americano Jeremih. Il brano verrà rilasciato presso i rivenditori digitali nel mese di gennaio.

“Somebody” è una sorta di assaggio di quello che ci aspetterà nell’album che uscirà nel 2015 con la Republic Records e Universal Music.

Più info per Natalie La Rose – Somebody feat Jeremih sul :    [iconbox title=”Sito Ufficiale di Natalie la Rose” title_align=”left” content_align=”left” title_color=”#dd9933″ content_color=”#dd9933″ align=”middle_right” type=”vector” icon=”fa-icon-windows” icon_align_to=”box” size=”30″ icon_bg=”square” icon_animation=”wobble” icon_link=”http://www.natalielarose.com/”][/iconbox]

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close