Alcune persone usano i cani come animali ESA, altre…i tacchini!

I Tacchini come animali da supporto? Siamo andati troppo lontano!

Una delle tendenze più interessanti degli ultimi anni è l’aggiunta di animali strani per avere un supporto emotivo (ESA) in famiglia. Dal momento che li prendono in tutto il mondo, a queste persone viene chiesto di fornire una prova che i loro animali, infatti, sono realmente certificati per lavorare come ESA.

Tuttavia, questi certificati possono essere acquistati on-line da aziende private, e sono facili da passare come reali.

Come potete immaginare, la gente ha iniziato ad abusare del privilegio. Mentre una volta eravamo soddisfatti dai cani di assistenza, ci sono animali più bizzarri che vengono aggiunti al roster ESA ogni giorno.

Ad esempio, c’è questo tacchino che fa da supporto emotivo che è stato avvistato su un volo per Seattle la settimana scorsa.

Non c’è tecnicamente alcuna legge contro un animale che fa da supporto emotivo a voi in un luogo pubblico.

Questa espansione del settore ESA ha causato un po’ di polemica, soprattutto tra quelli con animali di assistenza qualificati e certificati, che hanno bisogno di questi esseri viventi nella vita di tutti i giorni.

Questo sta ispirando i legislatori a ripensare al modo in cui le leggi si occupano dell’uso di animali ESA negli spazi pubblici.

Ci sono troppe persone là fuori che hanno approfittato di questa mancanza di regolamentazione per il loro tornaconto. E’ giusto dire che stanno davvero rovinando un qualcosa che per molte persone è fondamentale.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close