Louis Tomlinson torna insieme all’ex Eleanor Calder?

 

Louis Tomlinson torna con l'ex Eleanor Calder

Louis Tomlinson è tornato dall’ex fidanzata Eleanor Calder dopo essersi lasciato con Danielle Campbell, riporta The Sun.

Il 25 enne cantante ha concluso la sua storia d’amore con Danielle, 22 anni, dopo 14 mesi di incontri, ed è stato riferito che l’ex One Direction ha cercato la sua precedente donna, che ha lasciato nel 2015 dopo 4 anni di storia. Louis ha lasciato Danielle poche settimane dopo la morte di sua madre Johannah Deakin, nel mese di dicembre.

Louis è andato direttamente da Eleanor perché crede che lei è l’unica persona che può ”capirlo” durante questo periodo difficile.

La fonte ha detto al quotidiano The Sun: ”Louis ha avuto un bel problema negli ultimi mesi ed Eleanor gli ha fatto sapere che è lì, se ha bisogno di qualcuna con cui parlare. Stavano insieme per un certo numero di anni e Louis sente di poter contare su di lei.”

E Louis ha promesso di mantenere un rapporto di amicizia con Danielle.

Parlando in precedenza circa la loro rottura, una fonte separata ha detto: ”Louis e Danielle hanno preso la decisione di lasciarsi, ma sono ancora amici. Stanno ancora parlando tra di loro e non c’è un brutto rapporto.”

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close