Tom Hardy si é finalmente fatto tatuare il Leonardo DiCaprio tattoo

Tutto sulla scommessa tra Leonardo DiCaprio e Tom Hardy

Tom Hardy si é finalmente fatto tatuare il Leonardo DiCaprio tattoo dopo due anni dalla scommessa contro la prima donna di Revenant.

Nel 2016, Hardy aveva scommesso contro la vincita dell’Oscar da parte di Leonardo DiCaprio. Quando la celebrità di Titanic ha vinto, il nostro amato Tom si é ritrovato costretto a prenotare un appuntamento dal tattoo artist.

La vittoria di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio é stato nominato 5 volte per la categoria in questione. Ad ogni modo il grande ed iconico attore non ha mai vinto l’Oscar fino al 2016. Tale aspetto é stato ritenuto estremamente scandaloso e ha attirato l’attenzione del web. Quando DiCaprio é finalmente uscito vittorioso dall’edizione del 2016 della prestigiosa cerimonia, tutti hanno esultato. Ad ogni modo, l’unico attore che non ha mostrato una particolare euforia é stato proprio Tom Hardy. In fondo, chi lo può biasimare? Effettivamente tatuarsi il personaggio principale del film Revenant non era certamente tra i suoi piani.

Il tatuaggio di Hardy

Ad ogni modo il nostro Leo non é stato troppo severo con Hardy. Infatti la star di Hollywood ha solamente deciso che Tom si sarebbe dovuto tatuare la frase : “Leo knows everything”. Effettivamente le parole sono un po’ pretenziose ma almeno il tatuaggio in questione non é tanto invasivo quanto un vero e proprio ritratto dell’attore di Titanic.

Qualche mese dopo la cerimonia degli Oscars, Hardy ha rilasciato delle dichiarazioni per Esquire. La star ha confessato di aver perso la sfida con Leo. Secondo le parole di Hardy, il tatuaggio in questione sarebbe stato scritto con la calligrafia di DiCaprio. Tom ha accettato la sconfitta con riluttanza e si é finalmente deciso a prenotare un appuntamento dal tatuatore.

Oggi, una foto di Hardy con il nuovo tatuaggio é stata postata sulla pagina Instagram del bartender Andrew Calisterio. Nell’immagine si può intravedere la scritta in stampatello sul braccio destro della star.

 

Il mixtape di Hardy

Il rap mixtape del 1999 di Hardy é recentemente riemerso. ‘Falling On Your Arse In 1999’ é stato caricato su Bandcamp all’inizio di gennaio dal DJ Eddie Too Tall che ha collaborato con Tom nel progetto in questione. Che dire… Tom Hardy non smette mai di sorprenderci.

Tags
Mostrami di più

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close