Facchinetti si tatua I love J-Ax e poi assieme al padre applaude gli artisti.

Oltre a partecipare a questa gara di tweet con J-Ax, se avrebbe perso il rapper via il pizzetto, se invece sarebbe stato Francesco a perdere dentro l’ennesimo tattoo ma con una scritta particolare: I love J-Ax. Alla fine a spuntarla è stato J-Ax e quindi per Francesco Facchinetti ecco il tatuaggio in diretta con tanto di striptease annesso.

Ma oltre a questo c’è da segnalare una bella promessa fatta da Roby e Francesco Facchinetti ai concorrenti dei Live di The Voice of Italy 3. Anche se verrete eliminati noi vi produrremo comunque, con o senza la Universal Music Italia. Una grande e bellissima promessa che avrà sicuramente fatto molto felici i cantanti che hanno deciso per la scuderia del Team Fach.

Alessia Labate si esibisce con dimentico tutto di Emma Marrone. Alessia Labate canta abbastanza bene il brano ma si discosta molto dalla versione originale, e forse questa scelta non sarà stata molto apprezzata dal pubblico a casa, che vede in Emma Marrone una delle più grandi cantanti in Italia e magari avrebbe preferito un’interpretazione più simile possibile all’originale. Video dell’esibizione di Alessia Labate.

Fabio Curto è il secondo concorrente e porta il brano The Scientist. Il ragazzo ci sa fare e Roby Facchinetti paragona la sua prestazione a quella di una preghiera, ma con a fianco i santi della musica ad accompagnarlo. Video della sua esibizione.

La terza ad esibirsi ai Live di The Voice of Italy 3 per il Team Fach è la ex corista di Noemi Sarah Jane Olog che canta Love Runs Out. Solita grande esibizione, sia canora che palcoscenica. Anche per Francesco la sua perfomance ha oscurato i ballerini che si esibivano al suo fianco, perché il suo modo di stare là è davvero unico.

 Ora è il turno di Chiara dello Iacovo che con il pianoforte canta il brano Giudizi Universali di Samuele Bersani. La ragazza dimostra di essere già una cantautrice, facendo suo il pezzo strappando i favori del pubblico. Ecco il video della  sua esibizione: link a the Voice.

L’ultimo ad esibirsi è Aj Summers con Take a look around, brano reso famoso perché parte della colonna sonora di Mission impossible. Il ragazzo aggiunge un suo arrangiamento in lingua nostrano al brano ed il risultato è gradevole. Con la sua esibizione si chiude il televoto. Video dell’esibizione di Aj Summers.


Il pubblico decide di salvare Sarah Jane Olog, Chiara dello Iacovo e Fabio Curto. Per l’ultimo posto i Facchinetti decidono di dare una nuova speranza a quello che ha avuto più apprezzamenti dal pubblico di The Voice, quindi salvano Aj Summers. 

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close