Breaking Bad: reunion del cast per i 10 anni della serie TV

La reunion del cast di Breaking Bad

Entertainment Weekly ha diffuso la speciale reunion dei personaggi di Breaking Bad, la serie cult andata in onda per la prima volta nel 2008. Le foto ufficiali dell’incontro sono state condivise ieri, (28 giugno) su Instagram, con Skyler (Anna Gunn), Jesse Pinkman (Aaron Paul), Saul Goodman (Bob Odenkirk) e il grande Walter White (Brian Cranston).

Tra le star della serie, erano presenti anche Hank (Dean Norris), Marie (Betsy Brandt), Gus (Giancarlo Esposito), Mike (Jonathan Banks) e Walt Junior (RJ Mitte).

L’intero cast, dunque, in compagnia del creatore della serie, Vince Gilligan, ha festeggiato questo speciale anniversario, e EW ci regalerà un’intervista video di un’ora con i personaggi, la galleria fotografica e le storie dei 10 anni del cast.

EW, il noto magazine americano, ha dedicato anche la copertina dell’evento:

Qui di seguito la clip dei personaggi su cosa pensano dell’esperienza vissuta con Breaking Bad:

 

“Adoro tutte queste persone”

Aaron Paul rivela con entusiasmo durante l’intervista:

“Mi sento fortunato ad aver condiviso questa incredibile esperienza che è stata ‘Breaking Bad‘ con ognuno di loro. Ricordo quando stavamo girando la prima stagione, io e Dean Norris stavamo parlando, lui diceva: ‘Sai, tra dieci anni, guarderemo indietro e diremo: ‘Maledizione! Io ho fatto parte di Breaking Bad!”. “Ed è pazzesco che ora siano trascorsi dieci anni e io stia ancora pensando a tutto ciò, costantemente. Siamo stati tutti davvero fortunati”.

Brian Cranston continua l’intervista affermando:

“Qualcosa che è stato così indelebile e significativo nella tua vita non può certo sparire così. Non puoi permetterlo e io non voglio farlo”.

Pensando al personaggio Walter White, continua:

“Voglio conservare dei bei ricordi del nostro gruppo e dei sette anni trascorsi insieme. Certo, è un po’ malinconico tutto questo. Anzi, agrodolce”.

L’emozione non è mancata all’incontro dei personaggi, che hanno ricordano i sette anni passati insieme con molta nostalgia. Il feeling tra di loro era forte sul set, ed è rimasto tale anche fuori dalle scene di Breaking Bad. Tutti gli attori della serie si sentono fortunati di aver interpretato quei ruoli, e all’anniversario dei 10 anni hanno potuto condividere con i fan, e con i magazine, l’evento della serie cult, considerata la migliore di sempre.

Galleria fotografica di EW in occasione dei 10 anni di Breaking Bad

Tags

Ensa Fagnano

Ciao cari lettori. Sono Enza, laureata in Lingue e culture moderne, saltello tra traduzioni, scrittura e vita reale. Mi nutro di musica e libri dacché ne ho memoria. Suono le mie chitarre e dispenso sorrisi per rendere la giornata migliore.Credo nell'arte come unica salvezza per l'umanità.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close