Emma Limited Edition a Napoli: l’ultimo viaggio del tour

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Emma Limited Edition a Napoli era l’ultima tappa del favoloso tour di Emma. [/testimonials]


 

 

Il 28 Luglio in quel di Napoli, e precisamente all’Arena di Flegrea è arrivato dirompente l’#EmmaLimitedEdition, il tour della svolta per la cantante italiana Emma Marrone. Come a Taormina anche a Napoli Emma ha proposto dei bravi nuovi di zecca, gli stessi ma sembravano nuovi di zecca perché riadattati per l’occasione grazie al supporto dell’orchestra diretta da Davide di Gregorio. Ma chi sarà stata l’ospite di eccezione scelta da Emma per chiudere il suo Tour a supporto dell’album Schiena? Dopo Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Bisbal ecc… la Marrone ha voluto esibirsi assieme a Malka Ayane. Le due artiste hanno eseguito in coppia il brano “La prima cosa Bella”.

Rivivi l’Emma Limited Edition a Napoli : 

Durante i saluti finali Emma è scivolata dal palco, un attimo di spavento ma la cantante si è subito ripresa….

pronta come mai per iniziare un nuovo progetto in studio, e poi ci saranno le altre date, inizierà l’#Emmatrepuntozero :

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close