Tinashe in una nuova collaborazione con GTA, sentite qui il singolo All Caught Up.

Grazie mille GTA per averci dato questa nuova canzone Tinashe!

Poi vorrei sapere di chi è quel completino intimo della cover. Ma tralasciando questo aspetto per un attimo parliamo del brano, e qui siamo sul genere R&B, prodotto dal duo americano GTA (non so se si sono ispirati al videogame) che si intitola All Caught Up, che in italiano si traduce “tutti coinvolti”, che è uscito su iTunes oggi 30 settembre 2016.

“All Caught Up” apparirà sull’album di debutto dei GTA “Good Times Ahead” che arriverà nei negozi il 7 ottobre con la Warner Bros. Records.

“Questo brano è stato uno dei primi che avevamo finito,” ha detto Matt Toth dei GTA durante un’intervista. “E’ diverso da quello che la gente è abituata a sentire nelle nostre canzoni, è un po più melodico e vocalmente guidato, in più è veramente sexy. Tinashe era la figura perfetta per questa traccia, ha aggiunto l’altro membro Julio Mejia.

“All Caught Up” è davvero una pista super sexy, con un elettro-synthy che si eleva con la voce di Tinashe.

Bellissimo il beat prodotto dai GTA, fresco ed originale. Bravi davvero.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close