Selvaggia Lucarelli: Mika lascerà X Factor. Chi lo sostituirà?

Selvaggia Lucarelli: Mika lascerà X Factor! Sarà Vero?


La famosa blogger italiana ed editorialista di Libero Selvaggia Lucarelli ha le sue fonti ed ha voluto condividere con il suo mondo social, e precisamente sul suo profilo ufficiale Facebook un post che non lascia spazio ad interpretazioni:

 Mi dicono informatori affidabili che Mika non rifarà x factor l’anno prossimo. Oggi mi sento come la moglie dei militari: felice, nella piena consapevolezza che ovunque vada lo seguirò.
Se la notizia è fondata il talent show più amato d’Italia si ritroverà senza il suo personaggio di spicco nella prossima edizione, ma quali sono i motivi che spingono Mika ad un abbandono?
Selvaggia Lucarelli: Mika lascerà X Factor – in questa foto pare sconcertato
Beh, ora è impegnato anche nel talent The Voice, versione francese e quindi magari per il prossimo anno due talent da seguire saranno troppi. A Radio Deejay ha anche detto di essere abbastanza stanco in questo periodo, stremato dagli impegni, anche perché ora sta inoltre promuovendo il suo nuovo album. Il suo ultimo singolo è stato Boum Boum Boum. Magari anche le recenti diatribe tra Fedez e Morgan lo hanno fatto riflettere, avrà pensato: “Qua si impazzisce, uno che lascia il programma e poi ritorna, litigano continuamente tra loro ecc…”, non deve essere semplice fare il giudice a X Factor. Sicuramente per la produzione sarà difficile trovare un sostituto degno di Mika, personaggio molto amato dal pubblico italiano e pop-star di successo mondiale.
I 4 giudici di X Factor 8
Oltre a Mika dovrebbe lasciare il programma anche Victoria Cabello. Lei è alla prima edizione ma non ha convinto tantissimo e la produzione starebbe pensando di trovare una sostituita per la prossima edizione.
Morgan merita un discorso quasi a parte perché tra un addio e un ritorno non si sa mai se e quando lascerà X Factor, però è diventato un simbolo del programma quindi i responsabili proveranno a confermarlo anche per X Factor 9.
Fedez è la rivelazione del format, ha convinto tutti ed è stato il personaggio più chiacchierato (non solo musicalmente) tra musica e politica, quindi la pubblicità ad X Factor non è mancata. Ha saputo immedesimarsi nel ruolo di giudice davvero bene e se non avrà impegni relativi alla sua prossima discografia, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) partecipare anche a X Factor 9 come giudice.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close