Lady Gaga in spiaggia a Miami “Chiamatemi Princess Peach”: guarda le foto

Lady Gaga, a Miami per una delle date del suo tour, regala ai fan tre bellissime foto in spiaggia. Guarda le foto di Lady Gaga in bikini e in perfetta forma

I problemi di salute che l’avevano costretta a mettere in pausa il suo tour sembrano un ricordo ormai lontano. Lady Gaga sta infatti meglio, e ha recentemente ripreso il suo Joanne World Tour. In occasione della tappa a Miami, la cantante non ha perso occasione per fare un giro in spiaggia in tacchi a spillo e bikini argentato. Ecco le foto che ha postato su Instagram.

#joanneworldtour #ladygaga

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Meravigliosa nel suo bikini argentato che lascia poco spazio all’immaginazione; ecco Lady Gaga che si gode gli ultimi momenti di sole nella calda Miami.

Call me Princess Peach 🍑 #ladygaga #JoanneWorldTourMiami

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Spiritosa come sempre, Lady Gaga ha anche scherzato in una sua foto scrivendo “Chiamatemi Princess Peach” e facendo quindi riferimento al personaggio femminile del videogioco di Super Mario. Il riferimento alla pesca è di sicuro anche quello del suo lato b, in bella mostra in una foto che la ritrae di schiena.

Ora che la regina del pop sta meglio, si riavvicina il momento in cui potranno vederla in Italia. Lady Gaga è infatti attesa al Forum di Assago, Milano, per il prossimo 18 gennaio.
Siamo felici di vederla in splendida forma e ancor più di poterla vedere presto in Italia.

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close