Arrestato l’ex fidanzato di Taylor Swift. Ecco di chi si tratta.

 

Arrestato l'ex fidanzato di Taylor Swift
Taylor Swift pubblica questa foto per celebrare i 10 anni dal primo album

Conor Kennedy, 22 anni, è un ex fidanzato di Taylor Swift, 27 anni. I due si frequentarono nel 2012. E’ stato arrestato con l’accusa di condotta disordinata ad Aspen, in Colorado, nella giornata del 29 dicembre 2016.

L’assistente capo ad Aspen, Bill Linn, ha detto in un comunicato stampa: ”Alle 01:40 a.m. gli ufficiali della Aspen PD sono stati spediti al Bootsy Bellows… per via di una chiamata che riferiva di una persona che si rifiutava di lasciare il locale.”

”Mentre gli ufficiali si trovavano sulla scena hanno assistito ad una lotta che si è verificata sulla strada di fronte al bar. Gli ufficiali hanno cercato di separare i due uomini, che si rotolavano per terra.”

I testimoni hanno visto ”[Conor] mentre dava quattro o cinque colpi sulla testa dell’altro uomo. [Conor] è stato rilasciato… ma dovrà presentarsi in giudizio il 22 Febbraio 2017, alle 09:00. E’ stato rilasciato senza alcun vincolo.”

Tuttavia, il nipote di Robert F. Kennedy avrebbe detto di essere dispiaciuto per l’arresto.

Conor rischia fino ad un anno di carcere ed una multa di $ 2,650 per le spese di condotta disordinata.

Durante la loro storia d’amore di breve durata, Taylor aveva acquistato una casa ad Hyannis Port, Massachusetts, vicino alla residenza della famiglia di Conor.

Tuttavia, quando il loro rapporto era finito, Taylor ha rivenduto la casa con un profitto di 1 milione di dollari.

Taylor ha rifiutato di confermare di aver comprato quella casa, dicendo: ”La gente dice tante cose su di me, che compro case vicino ad ogni ragazzo che mi piace.”

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close