I fan di Grey’s Anatomy sono preoccupati che Miranda Bailey possa morire

I personaggi di Grey’s Anatomy vanno e vengono, si sa…

La morte non è insolita al Grey Sloan Memorial Hospital, e i fan temono che la popolare dottoressa Miranda Bailey, interpretata da Chandra Wilson, sia la prossima a lasciarci.

La speculazione arriva dopo la pubblicazione del trailer del prossimo episodio – incidentalmente chiamato ‘(Do not Fear) the Reaper’.

L’episodio 11 della stagione 14 sembra mostrare Bailey in condizioni di salute poco buone, poiché soffre di un possibile attacco cardiaco.

I medici sono anche visti con urgenza mettendo una maschera di ossigeno mentre le sue condizioni si deteriorano improvvisamente.

Puoi guardare il trailer qui:

Nel frattempo, la sinossi dell’episodio recita: “Lo stress di gestire l’ospedale e venire a patti con la decisione di Ben di diventare un vigile del fuoco di Seattle spinge Bailey ai suoi limiti”.

E l’account ufficiale di Gray’s Anatomy Instagram è piuttosto minaccioso chiedendo ai suoi seguaci il loro momento Bailey preferito.

È tempo di preoccuparsi?

Alcuni spettatori hanno minacciato di smettere di guardare Grey’s Anatomy se Bailey dovesse morire!

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close