Vicenda Zayn Malik: Louis Tomlinson irrittato da Naughty Boy.

Louis Tomlinson Vs Naughty Boy

La telenovella Zayn Malik è lungi da essere chiusa. Oggi vi abbiamo fatto ascoltare la demo di quello che potrebbe essere il suo primo singolo da solista insieme al produttore Naughty Boy. Sempre in giornata il produttore ha postato qualcosa di abbastanza critico nei confronti dei One Direction, credendo di far suo l’appoggio delle Directioner, cosa che non è avvenuta. Ecco cosa ha scritto Naughty Boy nel titolo del video che ha condiviso:

“Naughty Boy Saved Zaughty” un gioco di parole tra Zayn e Naughty… 

Questo video non è tanto piaciuto agli altri One Direction ma soprattutto a Louis Tomlinson che non ha cercato di mediare le parole, anzi ha replicato di brutto a Naughty Boy.  

Ma quanti anni hai? Cresci! … Forse Louis Tomlinson ha fatto bene a replicare in questo modo, il video di Naughty Boy voleva essere provocatorio e di cattivo gusto. Anche le Directioner si sono schierate tutte con il proprio beniamino creando simpatiche immagini che sfottono Naughty Boy.

Louis Tomlinson Vs Naughty Boy

 

In più tutti gli One Direction hanno smesso di seguire Naughty Boy su Twitter, una sorta di ripicca per far capire il loro dissenso e la loro unità totale di fronte a queste situazioni. E cosa ne penserà Zayn Malik? Starà sulle sue oppure rifletterà se tornare insieme alla band?

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close