Zayn Malik è tornato, primo audio da solista. Ascoltalo qui.

Zayn Malik è tornato, eccolo con Naughty Boy

Sono passati pochi giorni da quando vi abbiamo annunciato che Zayn Malik ha lasciato ufficialmente gli One Direction, ma le motivazioni di questo divorzio non erano molto convincente, soprattutto quella ufficiale che parlava di un Zayn Malik stressato e che voleva prendersi una pausa musicale e allontanarsi per un po’ dai riflettori.

Un’altra versione che circolava nel web è che Zayn Malik faceva abuso di alcol e droghe ultimamente e questo fatto aveva innervosito parecchio gli altri membri della band One Direction che avevano chiesto a Zayn di smettere e provare a disintossicarsi. Zayn Malik non ne volle sapere e quindi ecco annunciato l’addio dai One Direction con sicuramente una grossa buonuscita.

Ecco Zayn Malik in foto

Ma forse la verità è che non si sentiva più se stesso con gli One Direction e quindi ha deciso di dire addio alla band definitivamente dopo un’ampia riflessione.

A confermare che la prima tesi era sbagliata ci ha pensato lo stesso Zayn Malik, che sta lavorando da solista con Naughty Boy, e sta proponendo anche un nuovo sound e sicuramente qualcosa di più suo e meno prestabilito come nella band più famosa al mondo.

24 ore dopo aver lasciato la band lo stesso Zayn ha detto:

Foto dal profilo twitter di Zayn Malik

folle, selvaggio e un po’ pazzo, è questo il riassunto di quello che ho fatto. Ma allo stesso tempo per la prima volta sento il pieno controllo della mia vita. Mi sento come se sto facendo ciò che è giusto – per me e per i ragazzi, e così mi sento bene. Ho provato a fare qualcosa che non mi rendeva felice, forse anche per far contente molte persone, specialmente i miei fan.

Una prima demo ufficiale del prossimo capitolo di Malik e della sua carriera musicale è stata pubblicata su Soundcloud il 31 marzo 2015. La demo è un punto di partenza accompagnata dal solito pop dance di Naughty Boy, con una lenta melodia con la chitarra in sottofondo. Anche se tutti si aspettavano la carriera solista di Malik diversamente, eccolo qui con questo pezzo.

Forza ragazze, ora smettete di suicidarvi, Zayn Malik è tornato.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close