Victoria Beckham protagonista nel divertente spin-off del Carpool Karaoke di James Corden.

Welcome back Posh Girl.

Victoria Beckham ha notoriamente evitato il canto – anche nel suo passato con le Spice Girls, in cui si dice che a volte spegneva il microfono –  ma ora lei ha di nuovo cantato alcuni classici che l’hanno resa la Posh Girl insieme a James Corden in un nuovo video per The Late Late Show.

La stilista aveva già annunciato la sua apparizione in un post su Instagram all’inizio di questa settimana, ed ora eccola qui, come un manichino che riesce ad ammaliare il conduttore.

James e Victoria cantano ‘Spice Up Your Life‘ in questo spin-off chiamato Mannequin, ironizzando sul film uscito negli anni 80’ con lo stesso nome, in cui un uomo si innamora di un, ehm, manichino.

Dopo James decide di salvare la sua amata dal negozio e scappa con lei, saltano nel suo famoso 4×4 e lì cantano il pezzo… anche se un passante lo prende per matto quando lo vede cantare col manichino. Alla fine James depositerà la Posh Girl insieme ad altri manichini e balleranno tutti insieme alla fine del video. Sempre bellissima Victoria tra l’altro.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close