Tom Petty contro l’EDM. Non ci si diverte senza Droga

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Tom Petty contro l’EDM. Attacco duro di un emblema del Rock Mondiale.[/testimonials]


 

A Usa Today il 63 enne Tom Petty ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di critica contro l’EDM, acronimo di Eletronic Dance Music. Questo genere piano piano sta oscurando e cancellando dai mercati discografici generi come il Pop e il Rock. L’artista della Florida oltre a bacchettare il genere ha criticato anche i suoi appassionati, complici di questo declino musicale.

Tom Petty contro l’EDM

Per Perry stare a vedere delle persone che suonano dei dischi in live-set è stupido, non ci andrei nemmeno se dovessero pagarmi, ha detto Perry. Sono solo feste a base di droga e sotanze nocive. Con questo riferimento Tom Perry voleva ricordare l’evento EDM “Electric Daisy Carnival” che si è tenuto a Las Vegas, dove persero la vita due giovani per abuso di sostanze stupefacenti. Per Perry la responsabilità è degli organizzatori che non hanno fatto nulla per mettere al sicuro la salute dei ragazzi che hanno partecipato a questo evento. Il Rock non è finito, sostiene Perry, è nato dal jazz e dal blues, ci sono ancora tantissimi appassionati e giovani che vogliono suonare e cimentarsi con questo genere. 

Ascoltiamo un singolo di Tom Perry :

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close