Becky G si finge morta nel video per Sola. Guardalo qui.

Becky G rilascia il video per Sola…

Becky G sta lottando per riottenere nuovamente un po’ di successo, e cosa c’è di meglio di un video dove puo’ mostrare il suo bellissimo viso? Lei sa catturare l’occhio del telespettatore e sa come conquistare i suoi fan.

La protetta di Dr. Luke – quello che ha avuto la diatriba con Kesha – ha fatto debuttare il 26 agosto 2016, il video musicale per il suo singolo in lingua spagnola intitolato “Sola” sul suo canale VEVO. La canzone è un singolo test per Becky G col tentativo di capire se riesce ad espandersi nel mercato spagnolo. In Italia andò bene a Laura Pausini ma anche a Tiziano Ferro, che divennero famosi proprio grazie ai singoli in lingua latina.

Nel video Becky finge di essere morta perché al suo ragazzo non importava nulla di lei. Poi inizia ad indagare la polizia sull’accaduto. Lei si traveste al suo funerale e cerca di aiutare un’altra ragazza a non commettere il suo stesso errore.

Meglio soli che male accompagnati per Becky G.

Il video per Sola è normale dal punto di vista del visual ma ha una trama, e Becky G ha interpretato bene la sua parte, ha mostrato il suo viso perfetto ed è riuscita a trasmettere bene il messaggio della canzone nel video. Con un budget più alto sarebbe uscito un video perfetto, ma va bene anche così.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close