American Horror Story Cult: il nuovo trailer agghiacciante

Mancano pochissimi giorni al debutto statunitense di American Horror Story Cult, e un nuovo trailer è stato pubblicato su tutte le pagine social della serie tv. Guarda il video!

Sembra sempre più chiaro che il tema di American Horror Story Cult sarà incentrato sui culti e le sette, e soprattutto che sarà ambientato nella notte delle presidenziali americane 2016. Ma cosa ci dice di più questo nuovo trailer? Guardiamolo insieme!

Il nuovo trailer di American Horror Story Cult

Il nuovo trailer di American Horror Story Cult è davvero terrificante. Più di ogni cosa sembrano assolutamente protagonisti i pagliacci, organizzati in squadroni, che tanto fanno pensare appunto a sette e culti pronti a generare il terrore. Nel trailer si vede, in due  breve immagine, anche l’attore Evan Peters, che abbiamo scoperto interpreterà ben sei personalità diverse in American Horror Story Cult. Il cuore della stagione, e quindi l’idea horror che sta alla base di cult, è infatti proprio il culto della personalità, una rifelssione sul modo in cui personaggi folli ma carismatici siano riusciti a farsi seguire da gruppi di persone pronte a tutto.

Nel trailer la parte più emozionale è messa in scena da Sarah Paulson, che vediamo spaventata e chiusa in casa, e ben presto attaccata da qualcosa di terribile. La curiosità e l’aspettativa per questa nuova stagione di American Horror Story sono davvero alte. Aspettiamo di poter vedere la prima puntata, dopo il debutto negli Stati Uniti del 5 settembre. Manca davvero poco…

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close