Il film sulle origini di Joker sarà molto dark: ecco le prime indiscrezioni

Da qualche tempo è stato annunciata la produzione di un film sulle origini di Joker, prodotto da Martin Scorsese. Ecco le prime notizie riguardo al film

Le origini di Joker, la sua infanzia e quindi l’inizio della sua storia. Questo sarà l’interessantissimo tema del nuovo film, ancora senza titolo, che verrà prodotto da Martin Scorsese. Si sa ancora poco riguardo alla pellicola, ma alcune notizie iniziano a circolare grazie ad alcune recenti dichiarazioni di Todd Phillips.

Le dichiarazioni di Todd Phillips, il regista del film

Sì, sarà proprio Todd Phillips a dirigere il film sulle origini di Joker, e da quello che apprendiamo direttamente dalle sue parole, il film sarà molto dark, oscuro ed estremamente realista.

Sarà un dark Joker- ha dichiarato il regista -Da bambino Joker aveva un sorriso permanente e tutti si prendevano gioco di lui. Sarà tipo tra le strade di Brooklyn. Sarà super dark ed estremamente reale

Ad ogni modo il film è ancora in fase embrionale, infatti non abbiamo alcun dettaglio sulla trama, sappiamo soltanto che la storia si concentrerà sui motivi che hanno portato Joker a diventare il criminale e nemico numero uno di Batman.

Chi interpreterà il ruolo di Joker?

Si sa ancora poco anche degli attori che faranno parte del film, e per quanto riguarda il protagonista, non è anora stato fatto alcun nome. La cosa certa è soltanto che Joker non sarà interpretato da Jared Leto, che invece sarà impegnato nello spin-off di Suicide Squad su Joker e Harley Quinn, insieme a Margot Robbie.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close