Luis Suarez ad Halloween terrorizza l’Italia … ecco il Video

Luis Suarez ad Halloween

Oggi è la festa delle streghe, e non stiamo parlando di quelle innocue di Gabry Ponte, ma dei mostri veri. E tra i personaggi più terrificanti non ci sono zombie o licantropi, mummie o scheletri…ma lui, Luis Suarez, un incrocio tra canguro e pippistrello che quando ti azzanna non ti lascia via di scampo. E’ stato avvistato nei giorni scorsi in Italia mentre gironzolava a caccia di prede e come tutti i bravi succhiasangue lo si poteva ammirare a caccia nelle ore notturne. La protezione civile ha diramato un avviso, il capitano della polizia consiglia di chiudersi in casa e i più coraggiosi che vorranno comunque uscire dovranno farsi trapiantare il collo di Maurizio Costanzo, l’unico in grado ci contrastare il morso di Suarez.

Luis Suarez ad Halloween

Attenti voi difensori che li entrate, il passaggio è colmo di insidie. Nei giorni scorsi una persona è stata azzannata dalla maschera di Suarez, vani i tentativi degli operatori del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso. Stasera pare che Luis sia stato avvistato nelle campagne di Torino… non si sa a cosa stia dando la caccia ma i più grandi predatori non lasciano mai il loro pasto a metà…

Luis Suarez pronto a sferrare l’attacco

State in guardia da Suarez, questo video è la prova del mostro che potrete incontrare stasera nella notte di Halloween, siete avvisati.

 

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close