Justin Bieber spiega il suo comportamento al concerto di Manchester.

Justin Bieber spiega il concerto di Manchester
Justin Bieber col fratellino ai Red Carpet dei Grammy Awards 2016

Justin Bieber ha spiegato perché ha abbandonato il palco durante il suo recente concerto a Manchester.

Il cantante di ‘Sorry’ si è irritato con molti fan quando è andato via nel bel mezzo di uno spettacolo presso la Manchester Arena la scorsa settimana, dicendo alla folla che ‘Manchester non è in grado di gestirlo’.

Avendo in precedenza dato degli “antipatici” alla folla di Londra e detto di restare zitti ed in silenzio sempre in Inghilterra, diciamo che Justin non si è fatto molti amici nel suo tour inglese:

“Apprezzo tutto il supporto – Justin si riferisce ai fan – apprezzo il vostro amore, apprezzo le cose gentili. Ma le urla in queste pause devono finire. Per favore e grazie.”

“Io non credo che sia necessario urlare quando sto cercando di dire qualcosa e voi ragazzi state urlando”, ha aggiunto.

 

Ora, in una nota, Bieber ha spiegato il suo comportamento controverso verso i suoi fan.

“Le persone tendono a voler interrompere”, ha scritto Justin, e come riporta Yahoo. “Quello che voglio dire è che… le persone cercano di distorcere le cose, alcune persone non vogliono ascoltare. Ci saranno momenti in cui dirò una cosa sbagliata, perché sono un essere umano. Ci sono momenti in cui mi arrabbio e mi sento frustato, ma provo sempre ad essere me stesso.”

Bieber ha aggiunto: “Volevo solo farmi ascoltare dalle persone. Alcune città non vogliono sentirmi, ed alcune volte sono costretto a dire basta.”

Lo stesso spettacolo ha visto anche il sindaco di Manchester subire un attacco omofobico.

Bieber ha fatto notizia per le sue casuali buffonate pubbliche nelle ultime settimane. All’inizio di questo mese, ha cercato di travestirsi ad Amsterdam con un pizzetto finto ed una parrucca. Inoltre si è unito a dei bambini di una scuola di Londra per giocare a calcio. Alla fine sono cose simpatiche, però alcuni media prendono queste notizie per fare notizia e le dipingono con toni negativi. Forse Justin Bieber ha sbagliato nel reagire male, però è anche vero che parlare con il pubblico urlante è difficile.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close