Finalmente si tornerà nelle ambientazioni della prima guerra mondiale, dove i Battlefield sono nati. Francia, Alpi Italiane, Marocco… tanti scenari e battaglie celebri che hanno segnato la nostra storia da poter giocare.
In lontananza scorgi aerei fatti a pezzi dal fuoco nemico, con i loro detriti che piovono su Londra. A est, in una Francia devastata dalla guerra, terribili mostri metallici sfondano le mura, avanzando attraverso città in rovina. Più a sud, oltre le coste italiane in fiamme, i soldati si lanciano all’assalto sulle sabbiose dune dei deserti d’Arabia, armati con gli strumenti di morte più potenti di sempre. Questa è la guerra totale, questo è quello che puoi trovare solo in Battlefield 1.
In quel primo grande conflitto, si trovavano già tutti gli elementi delle guerre successive: enormi battaglie di terra, aria e mare, combattute con armi potenti ed efficienti. Carri armati, aerei, mitragliatrici, pezzi d’artiglieria: molti degli armamenti che hai trovato nella serie di Battlefield sono stati perfezionati proprio in questo periodo storico, cosa che permette al gioco di incarnare alla perfezione il DNA di Battlefield.
Potrai partecipare a imponenti battaglie per 64 giocatori, vivendo momenti “Solo in Battlefield”, mentre attorno a te un intero sistema viene spazzato via, cedendo il passo a un mondo nuovo. Anche la distruzione sarà più devastante che mai: aspettati parecchie sorprese, sul campo di battaglia.
Se sei ansioso di scoprire il mondo di Battlefield 1, sappi che non dovrai aspettare a lungo. Durante gli eventi EA Play del 12 giugno, che si terranno a Los Angeles e a Londra, presenteremo i primi filmati di gioco e daremo ai presenti l’opportunità di provare il titolo in prima persona. Registrati e partecipa agli eventi: sarai uno dei primi in assoluto a poter giocare.
EA Play non sarà comunque l’unica occasione per giocare prima della data di pubblicazione. Nei mesi a seguire ci saranno altre possibilità, fra cui una open beta (alla quale potrai accedere in anticipo, iscrivendoti al programma esperto di Battlefield). Anche i membri EA Access e Origin Access potranno giocare prima dell’uscita del titolo, per un periodo di tempo limitato.
Non stai più nella pelle? Neppure noi. Nelle prossime settimane sveleremo molte altre informazioni. Nel frattempo, evidenzia questa data sul calendario: Battlefield 1 uscirà il 21 ottobre per Xbox One, Origin per PC e sistema PlayStation 4.