• Pubblicità
  • Cantanti Emergenti
  • Seguici su Google News
domenica, 11 Aprile 2021
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
CONOSCIAMOCI
Wonder Channel
  • Login
  • Registrati
  • Musica
    • Testi Canzoni con Traduzioni
    • Analisi Video Musicali
    • Cantanti in ordine alfabetico
  • Cinema & Serie TV
    • Parliamo di Cinema
    • Parliamo di Serie Tv
    • Occhio ai Trailer
  • Recensioni film e serie tv
    • Animazione
    • Azione & Avventura
    • Commedia
    • Drammatico
    • Thriller & Horror
    • Recensioni Serie Tv
  • Streaming TV
    • Netflix
      • Tutte le uscite del mese su Netflix
      • Migliori film su Netflix
      • Migliori serie TV su Netflix
    • Amazon Prime Video
      • Tutte le uscite del mese su Amazon Prime Video
      • Migliori serie Tv su Amazon Prime Video
    • Disney+
      • Tutte le uscite del mese su Disney+
      • Migliori serie TV su Disney+
    • Film e serie tv da vedere questa settimana
  • Classifiche
    • Wonder Songs – Canzoni del momento
    • Le migliori canzoni pop del 2020
    • I migliori film del 2020
    • Le migliori serie tv del 2020
  • Gossip
  • Musica
    • Testi Canzoni con Traduzioni
    • Analisi Video Musicali
    • Cantanti in ordine alfabetico
  • Cinema & Serie TV
    • Parliamo di Cinema
    • Parliamo di Serie Tv
    • Occhio ai Trailer
  • Recensioni film e serie tv
    • Animazione
    • Azione & Avventura
    • Commedia
    • Drammatico
    • Thriller & Horror
    • Recensioni Serie Tv
  • Streaming TV
    • Netflix
      • Tutte le uscite del mese su Netflix
      • Migliori film su Netflix
      • Migliori serie TV su Netflix
    • Amazon Prime Video
      • Tutte le uscite del mese su Amazon Prime Video
      • Migliori serie Tv su Amazon Prime Video
    • Disney+
      • Tutte le uscite del mese su Disney+
      • Migliori serie TV su Disney+
    • Film e serie tv da vedere questa settimana
  • Classifiche
    • Wonder Songs – Canzoni del momento
    • Le migliori canzoni pop del 2020
    • I migliori film del 2020
    • Le migliori serie tv del 2020
  • Gossip
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Wonder Channel
Home Good Living Beauty

Bio-cosmesi: Test su campioni di bellezza dicembre 2017

di Wellness WITH Chiara R.
13 Dicembre 2017 - Aggiornato il 27 Aprile 2018
in Beauty
Tempo di lettura 4 minuti
0 0
Conosci la bellezza sincera scritta
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Dai un'occhiata anche a:

pexels andrea piacquadio

Cosmetici al CBD: ecco cosa sapere

15 Settembre 2020 - Aggiornato il 24 Novembre 2020
crema lenitiva idratante Apaisante

Scopriamo la crema lenitiva idratante Apaisante, della linea Tolerance di Florame

31 Gennaio 2018 - Aggiornato il 24 Novembre 2020
 campioni di bellezza dicembre 2017

Smaltimento campioncini #17


In questi mesi di inizio Inverno ho smaltito pochissimi campioncini, ma ritengo siano prodotti interessanti che meritano di essere recensiti. Vi ricordo però che queste sono opinioni personali, soggettive e forse approssimative, trattandosi di prime impressioni dettate dall’utilizzo di un solo campioncino per prodotto. Nessun prodotto è assolutamente promosso o bocciato, sta a voi valutarlo in base alle vostre reali esigenze di pelle o di capelli. 
 
Vediamo i brand e i prodotti che ho messo alla prova!
Radiant Crema Uniformante di BioMarina
Grazie alla dolcissima Angela della Bioprofumeria Aglaya – bioprofumeria fisica in centro a Parma –  ho avuto modo di provare un pottino della crema Radiant Crema Uniformante di BioMarina.
Questa crema viso è arricchita di estratto bio di liquirizia e achillea dall’azione schiarente e uniformante, e Vitamina E.
Questa è una crema dalla texture leggera, che idrata e lascia la pelle asciutta e liscia al tatto, opacizza l’incarnato per diverse ore, quindi adatta alle pelli giovani e alle pelli miste.
A mio avviso, temo non sia una crema adatta per l’Estate, o meglio da non usare assolutamente se si frequentano zone verdi, poiché attira l’attenzione di diversi insetti, tra cui le fastidiosissime zanzare.
Su di me è perfetta nelle stagioni di passaggio – Autunno e Primavera – non in inverno, poiché l’idratazione risulta troppo leggera per le esigenze della mia pelle (una pelle mista, sensibile tendente al secco nei mesi invernali).
Age Excellence Miracle Peel di Mossa, 1 sample da “X” ml di prodotto (L’Azienda non indica il quantitativo del sample) utilizzato per 2 applicazioni. Il prodotto è certificato Ecocert.
Age excellence miracle peel è un peeling dalla texture gellosa color oro sbiadito, che sulla pelle risulta trasparente; la sua profumazione è fruttata – acidula, si avverte la rosa damascena e l’estratto di vaniglia.
L’Azienda consiglia questo pelling dai 40 anni in su, con l’obiettivo di rimuovere delicatamente le cellule morte, restringere gli eventuali pori dilatati, e attenuare le macchie presenti sul viso.
Io ho applicato una noce di prodotto su viso deterso e leggermente umido, evitando con attenzione il contorno occhi, e massaggiandolo con movimenti circolari. Nell’immediato la pelle pizzicava; una volta rimosso il prodotto, la pelle risultava da subito arrossata e dopo pochi minuti visivamente più luminosa.
Crema corpo di Physio Natura, 1 sample da 5 ml di prodotto.
Questa crema corpo è arricchita di estratto di lavanda bio, dall’azione rilassante, tonificante e rinfrescante.
Questa è una crema corpo dalla texture corposa, ma che si riesce a massaggiare con facilità sulla pelle del corpo, che l’assorbe risultando fin da subito asciutta.
Purtroppo un sample cosi poco sostanzioso non è sufficiente per farmi capire le reali proprietà di questo prodotto, ma, per chi odia la lavanda, posso dirvi che la profumazione è praticamente inesistente.
Chiacchieratissima e quasi lodatissima Linea Undici – Novità Sana 2017 – di Domus Olea.
Grazie ad Aglaya ho avuto la possibilità di testare tre loro prodotti: Shampoo micellare cute seborroica, crema riparatrice chiudi scaglie, maschera 3 in 1 nutriente, ristrutturante.
 
Ci tengo a precisare che sono prodotti che io ho purtroppo dovuto bocciare totalmente per diverse ragioni.
Per quanto riguarda la crema riparatrice chiudi scaglie e la maschera 3 in 1, ciò che le accomuna è la profumazione nauseante, che seppur naturale e ottenuta da ingredienti biologici, mi crea un fortissimo e persistente mal di testa, in quanto la profumazione perdura sul capello per giorni.
La crema riparatrice chiudi scaglie la boccio anche per la sua incapacità di disciplinare e togliere il crespo al mio capello sottile, riccio e trattato (sui miei capelli faccio dei colpi di luce 2-3 volte l’anno).
La maschera 3 in 1 la reputo una potenziale buona maschera pre shampoo che può davvero donare un iper bagno idratante alle lunghezze dei capelli in caso di secchezza, ma un sample, seppur da 10 ml di prodotto, non sono sufficienti per capire le sue potenzialità nel medio – lungo tempo.
La nota dolente è stata lo Shampoo micellare cute seborroica.
L’Azienda dichiara che è uno shampoo studiato per tutti i tipi di capelli, ma indicato in particolar modo per coloro che presentano forfora, prurito e caduta dei capelli, in quanto il suo mix di ingredienti fa si che sia uno shampoo in grado di lenire ed eliminare gli squilibri del cuoio capelluto.
Sulla carta risulta essere uno shampoo sebo riequilibrante, anti forfora, anti infiammazione, anti caduta, antiossidante e anti residui.
Purtroppo su di me non è stato in grado di pulire il cuoio capelluto. Il mio cuoio capelluto non ha tendenza grassa, utilizzo shampoo sebo riequilibranti, alternati con shampoo idratanti, per riossigenare il capo, rimuovere eventuale sudore, sporco, residui di polveri sottili e smog. Nonostante gli ml disponibili del sample (10 ml) e la corposa e soffice schiuma ottenuta azionando lo shampoo con un pò di acqua, all’atto dello styling mi sono accorta che stavo asciugando dei capelli sporchi, ed è stato frustante.
Queste sono le mie più personali e sincere opinioni su questi prodotti bio e naturali, in certi casi anche chiacchieratissimi e pubblicizzatissimi.
Voi, avete provato qualcuno di questi prodotti? In full o mini size? E come vi ci siete trovati?
Chiara R.

Notizie Correlate

Melissa McCarthy Octavia Spencer Thunder Force
Recensioni Film

Ho recensito “Thunder Force” di Netflix, una parodia sui supereroi con Melissa McCarthy e Octavia Spencer

Anna nuova serie tv Ammaniti
Serie Tv

Parliamo di Anna, la nuova serie tv di Niccolò Ammaniti dal 23 aprile su Sky e Now

11 Aprile 2021

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconsento i termini e condizioni della Privacy Policy.

Pinterest Instagram Twitter Facebook
Wonder Channel

Wonder Channel è un magazine che aiuta le persone a informarsi sulle tematiche legate al mondo dell'Entertainment attraverso un racconto dettagliato dei più importanti fatti recenti. Registrato presso il tribunale, prova ad essere un punto di ritrovo per tutti gli utenti che vogliono un'informazione imparziale e di qualità.

Cantanti Del Momento

  • Taylor Swift
  • Harry Styles
  • Selena Gomez
  • The Weeknd
  • Ultimo
  • Marco Mengoni
  • J-Ax

Pagine Utili

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Pubblicità su Wonder Channel
  • Wonder Girls
  • Redazione
  • Privacy & Cookie Policy

Wonder Channel © 2013 All Rights Reserved. Website improved by Alessandro Aru

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Musica
    • Testi Canzoni con Traduzioni
    • Analisi Video Musicali
    • Lista Cantanti In Ordine Alfabetico
  • Cinema & Serie Tv
    • Cinema
    • Serie Tv
    • Trailer
    • Recensioni Film
    • Recensioni Serie Tv
  • Streaming TV
    • Netflix
      • Tutte le uscite del mese su Netflix
      • Migliori film su Netflix
      • Migliori serie TV su Netflix
    • Amazon Prime Video
      • Tutte le uscite del mese su Amazon Prime Video
      • Migliori serie TV su Amazon Prime Video
    • Disney+
      • Tutte le uscite del mese su Disney+
      • Migliori serie TV su Disney+
    • Film e serie TV da vedere questa settimana
  • Classifiche
    • Wonder Songs – Canzoni del Momento
    • Le migliori canzoni pop del 2020
    • I migliori film del 2020
    • Le migliori serie tv del 2020
  • Gossip
  • Pubblicità su Wonder Channel
  • Seguici su Google News
  • Login
  • Registrati

Wonder Channel © 2013 All Rights Reserved. Website improved by Alessandro Aru

Bentornato!

Accedi con Facebook
O

Fai il Login con uno dei tuoi account

Password Dimenticata? Registrati

Crea un nuovo account!

Registrati con Facebook
O

Compila i moduli sottostanti per registrarti. Se ti registri con Facebook riceverai una mail di conferma. Clicca sul link per creare la tua password di accesso.

Tutti i campi sono richiesti. Log In

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o la tua email per recuperare la password.

Log In
Questo sito fa uso di cookie di terze parti per migliorare l’esperienza di navigazione e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito e per inviare messaggi promozionali. I dettagli sulla nostra privacy policy qui. Cliccando "Acconsento" accetta l’uso dei cookie; in caso contrario può abbandonare il sito.