Gravemente ferito e tremante con una brutta malattia, un cane di nome Kalu è stato trovato in un cantiere in India, e stava in un buco in attesa di morire. Un gruppo umanitario denominato Animal Aid Unlimited ha portato Kalu presso la loro clinica, ed i soccorritori hanno tristemente pensato che l’eutanasia era l’unico modo per porre fine alla sofferenza del cane.
Ma qualcosa nel suo carattere li fece pensare diversamente con il passare dei giorni. Le sue ferite sono state pulite, e dopo alcuni mesi, il cane ha guadagnato un nuovo volto e un sacco di nuovi amici. Sappiate che le ferite di Kalu erano piuttosto gravi all’inizio di questo video, ma ne è valsa la pena questo salvataggio così da vederlo intraprendere un nuovo viaggio.
Ci sono migliaia di animali che hanno un disperato bisogno di quel tipo di cura che Kalu ha ricevuto. Ma questo può essere fatto solo con il continuo sostegno di organizzazioni come Animal Aid Unlimited. Clicca qui per donare qualcosa a loro, oppure donali ad un’altra organizzazione come questa.