La televisione reality ci ha abituati a momenti estremi, ma quello avvenuto in Celebrity Bear Hunt su Netflix ha davvero tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Durante la terza puntata dello show, Laurence Llewelyn-Bowen ha vissuto un’esperienza da incubo, rischiando di annegare prima di essere salvato da Bear Grylls in una scena da brividi. Ma cosa è successo davvero? Vediamolo insieme.
Un reality estremo con una regola spietata
In Celebrity Bear Hunt, un gruppo di celebrità viene catapultato nella giungla del Costa Rica con una missione: sopravvivere. Il format prevede prove estenuanti, e chi non riesce a impressionare Bear Grylls viene mandato al “Bear Hunt”, una spietata caccia all’uomo in cui il noto avventuriero elimina i concorrenti più deboli.
Nel terzo episodio, intitolato “Sink or Swim”, i partecipanti dovevano tuffarsi da una barca in movimento e raccogliere rifornimenti in mare. Ma per Laurence Llewelyn-Bowen le cose sono andate terribilmente storte.
Il momento di panico: “Non riesco a respirare!”
Appena entrato in acqua, Laurence ha capito subito che qualcosa non andava. “Non riesco a respirare!” ha esclamato, mentre il panico cresceva. La situazione è precipitata quando l’interior designer si è impigliato in una corda elastica, venendo trascinato sott’acqua per interminabili secondi.
Bear Grylls, che monitorava l’azione dalla barca, si è reso conto della gravità della situazione: “Potremmo avere un problema”, ha detto prima di tuffarsi in acqua e trascinare Laurence in superficie.
Il salvataggio e la paura di un infarto
Dopo essere stato riportato a riva, Laurence appariva con le labbra blu e lamentava forti dolori al petto. “Ho davvero pensato di avere un infarto”, ha confessato più tardi tra le lacrime. Gli autori dello show gli hanno somministrato ossigeno, mentre la tensione rimaneva altissima.
Parlando dell’incidente, Laurence ha scherzato: “A quanto pare, non sono tagliato per essere un Avenger”. Ma dietro l’ironia, il timore era reale: “Pensavo di potercela fare, ero pieno di adrenalina… ma poi ho iniziato a svenire”.
Bear Grylls: un eroe, ma anche un nemico
Se da un lato Bear Grylls ha salvato Laurence dalla tragedia, dall’altro il conduttore non ha esitato a eliminarlo successivamente nel gioco. E il momento dell’eliminazione è stato piuttosto imbarazzante: Laurence stava facendo pipì dietro un cespuglio quando Bear lo ha catturato!
“Ero furioso! Di solito ho una vescica di ferro!”, ha dichiarato Laurence, spiegando che aveva resistito per ore senza andare in bagno, a differenza delle sue compagne di avventura Mel B e Steph McGovern. Ma alla fine il bisogno ha avuto la meglio, e Bear non si è lasciato sfuggire l’occasione.
Un cast stellare per una sfida estrema
Celebrity Bear Hunt è un mix esplosivo di star provenienti da mondi diversi, tra cui:
- Mel B (Spice Girls, conduttrice TV)
- Leomie Anderson (modella e presentatrice)
- Kola Bokinni (attore di Ted Lasso)
- Una Healy (cantante, ex The Saturdays)
- Lottie Moss (modella e influencer)
- Shirley Ballas (giudice di Strictly Come Dancing)
- Boris Becker (leggenda del tennis)
- Big Zuu (rapper e chef televisivo)
- Danny Cipriani (ex rugbista)
Ogni episodio porta sfide estreme e momenti di puro spettacolo, e il pubblico non può fare a meno di tifare per i propri preferiti.
Dove vedere Celebrity Bear Hunt?
Se tutto questo ti ha incuriosito, puoi guardare Celebrity Bear Hunt su Netflix, dove ogni episodio regala momenti di adrenalina pura.
E tu? Chi avresti voluto vedere vincere? E come avresti reagito al posto di Laurence? Scrivilo nei commenti!