Demi Lovato vende casa per allontarsi da Miley Cyrus:
La cantante Demi Lovato ha messo in vendita “per la seconda volta” la sua bellissima casa situata a Toluna Lake per la “modica” cifra di 2 milioni e 250 mila dollari. La 22 enne aveva già dato mandato alle agenzie per la vendita in passato, precisamente a Luglio, a un prezzo più basso, 2 milioni e 199 mila dollari. Ma secondo la rivista TMZ la bellissima casa con 6 camere da letto era già fuori dal mercato dopo soli due giorni. Demi aveva acquistato la proprietà nel 2011 per 1 milione e 53 mila dollari ma la lasciò nel 2012.
Questa mossa della hitmaker di “Heart Attack” ha subito destato interesse. I maligni credono che Demi non voglia avere vicino a se la vicina ed ex amica Miley Cyrus. Ora la Lovato esce con Wilmer Valderrama e ha detto che tra lei e Miley non c’è più una grande intesa, “non abbiamo molto in comune” avrebbe detto di recente Demi Lovato riguardo al feeling con Miley.
“Siamo solo conoscenti, la vita cambia e la gente cambia. Non abbiamo più nulla in comune ma le auguro il meglio. “
Però in passato le due ragazze e Selena Gomez erano inseparabili, sapete cosa diceva riguardo alle due Demi Lovato:
Miley Cyrus e io siamo molto legate anche se delle volte litighiamo.
” Sia [Miley che Selena] non lasceranno mai la mia vita, non importa quello che succederà, anche perché ne abbiamo vissute tante insieme. ”
Chissà cosa sarà successo in questi anni? Non erano male queste tre insieme, che ne dite:
Demi Lovato vende casa per allontarsi da Miley Cyrus – Le due assieme a Selena Gomez