Il Presidente Donald Trump ha risposto alle accuse del rapper Jay-Z. Durante un’intervista per la CNN, l’artista ha espresso la propria opinione sul Presidente Americano attuale. Il rapper ha dichiarato che i commenti di Trump sui paesi africani sono gravemente offensivi e dannosi.
Ad ogni modo Jay-Z ha continuato il proprio discorso esprimendo la sua preoccupazione per l’alto tasso di disoccupazione all’interno delle comunità afro-americane.
L’artista ha ulteriormente risposto alle domande sulla forte economia statunitense. secondo il punto di vista di Jay-Z, non é il denaro l’aspetto più importante in una società. Effettivamente, il rapper sostiene che il governo stia trascurando il lato più umano del popolo americano. Secondo l’artista i media e il mondo della politica non si curano della violazione dei diritti umani che ha spesso luogo negli USA.
Un impiegato non vuole un salario particolarmente alto se i propri diritti vengono violati. Successivamente, Jay-Z ha portato l’esempio delle comunità afro-americane che spesso si trovano ad affrontare gravi problemi di discriminazione.
La risposta di Trump
Trump ha recentemente risposto all’artista via Twitter. Il Presidente ha espresso il proprio punto di vista in un post. Donald ha sostanzialmente comunicato a Jay-Z che la presidenza di Trump ha registrato il più basso tasso di disoccupazione nelle comunità afro-americane nella storia del paese.
Somebody please inform Jay-Z that because of my policies, Black Unemployment has just been reported to be at the LOWEST RATE EVER RECORDED!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) January 28, 2018
Jay-Z ai Grammy Awards
Jay-Z ha partecipato alla cerimonia dei Grammy Awards durante la notte del 27 gennaio. Recentemente il rapper ha ulteriormente discusso del suo tentativo di boicottaggio contro il grande evento annuale.
Effettivamente, il rapper si era rifiutato di assistere alla grande cerimonia per molti anni. La causa di tale scelta affondava le proprie radici nel lontano 1999, quando il rapper DMX non aveva ricevuto alcun premio nonostante i propri successi.
Jay-Z si é riconciliato con i Grammy Awards solo nel 2004. Il rapper ha deciso di tornare sui propri passi per assistere al successo del primo progetto da solista dell’amore della sua vita, Beyoncé . Che romantico!