Se pensavi che Fabrizio Corona avesse già dato tutto al gossip, preparati a un nuovo capitolo. L’ex re dei paparazzi ha infatti condiviso con i fan la nascita del figlio “Thiago”, avuto dalla relazione con la modella “Sara Barbieri”. La notizia è deflagrata sui social come un vero e proprio colpo di scena da reality show, attirando in un lampo una valanga di commenti entusiasti ma anche parecchie polemiche. Pronto a scoprire i dettagli più succosi?
“Papà più figo dell’anno”: il post che scatena i social
Già dal suo primo post su Instagram, Corona ha scelto di autoproclamarsi “papà più figo dell’anno” a 51 anni. Negli scatti, lo vediamo in ospedale mentre abbraccia “Thiago” sul letto e lo coccola con una spazzola, manifestando tutta la sua gioia. Se alcuni hanno trovato la scena dolcissima, al pari di un film strappalacrime, altri non hanno perso occasione per puntare il dito contro l’ego di Corona.
Critiche al presunto narcisismo
Un utente ha commentato: “Ha partorito lui per caso?”, alludendo al fatto che Fabrizio stia rubando la scena alla sua compagna. Un altro ha rincarato la dose: “Talmente narcisista che elogia se stesso pure il giorno della nascita del figlio”. Insomma, i social hanno accolto la notizia come una puntata di ‘Grande Fratello Vip’, in cui i pareri si spaccano tra chi lo difende e chi lo accusa di essere troppo egocentrico.
Il viaggio verso casa e la questione ‘ovetto’
Ma il capitolo critiche non si esaurisce qui. Una volta lasciato l’ospedale, Corona e Barbieri sono finiti nuovamente nel mirino di alcuni follower per aver sistemato, a detta di molti in modo scorretto, il seggiolino del neonato in auto. Pare infatti che “Thiago” fosse rivolto verso la strada anziché nel senso opposto. “I selfie in macchina e poi non mettono in sicurezza il bambino…” ha scritto un follower, mentre un altro ha commentato: “L’ovetto così… da revoca di patente”.
Sara Barbieri, la neo mamma serena
In tutto ciò, la compagna di Corona non sembra affatto turbata. Nelle sue Storie Instagram, la vediamo cullare il bambino e scrivere: “Vorrei fermare per sempre questi momenti qui”. Parole che trasmettono la felicità tipica di chi sta vivendo un periodo magico, ignorando del tutto le polemiche dei social. È un atteggiamento quasi da commedia romantica, in cui l’amore familiare sembra prevalere su tutto.
Tra like, insulti e (tanto) gossip
D’altronde, Fabrizio Corona è abituato alle luci della ribalta e ai contraccolpi della fama. Personaggio controverso, tanto amato quanto odiato, era inevitabile che l’arrivo del piccolo “Thiago” non passasse inosservato. Il mix di sdolcinatezza e sarcasmo ha acceso i riflettori, trasformando ogni scatto e ogni parola in materia prima per il chiacchiericcio online.
E tu, che ne pensi? Ti schieri con chi vede in Corona un padre felice e protettivo o pensi che il re dei paparazzi non riesca proprio a fare a meno del suo ego? Raccontacelo: lascia un commento e facci sapere la tua opinione su questa nuova, chiacchieratissima avventura della famiglia Corona!