Fargo tornerà il 19 aprile ed ora un nuovo trailer esteso è stato rilasciato per la terza stagione.
L’ultima puntata sull’adattamento televisivo del film premio Oscar ispirato alla storia dei fratelli Coen ed uscito nel 1996, sarà sugli schermi degli Stati Uniti il 19 aprile su FX. Una data d’uscita per l’Italia ancora non si conosce ma sicuramente ci sarà al più presto un doppiaggio per il nostro mercato.
Guarda qui sotto il nuovo trailer di Fargo 3:
Ewan McGregor interpreterà due personaggi nella terza stagione – ambientata nel 2010 – con la stella i Trainspotting che assumerà il ruolo di giudice di sorveglianza conosciuto come Ray Stussy e del magnate Emmit Stussy. L’attore ha confermato che i due personaggi sono correlate, ma non sono gemelli.
“Sto interpretando due fratelli quindi si tratta di un bel po’ di protesi e make-up”, ha detto a Digital Spy. “Sembrano molto diversi, non sono gemelli. Interpretando loro due, avevo bisogno di trovare la voce giusta, è stata una sfida, ma ho davvero apprezzato questo lavoro“.
McGregor ha recentemente discusso sulla sua trasformazione fisica per Fargo 3, notevolmente cambiata per identificarsi al meglio con i personaggi.