[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]XBox One Streaming TV anche sul cellulare e Tablet. Bella idea per vedere una TV di alta qualità anche su supporti mobili.[/testimonials]
Microsoft inaugura la sua conferenza stampa al Gamescom annunciando alcuni miglioramenti significativi per l’esperienza televisiva dei possessori dell’Xbox One . Gli utenti potranno presto avere accesso alla funzione di streaming TV su Xbox One, che permette di guardare la TV su un telefono o Tablet di Windows, iOS e Android utilizzando l’applicazione SmartGlass su una rete domestica. Microsoft dice che la funzione di streaming TV sarà disponibile inizialmente nei paesi in cui il suo sintonizzatore TV digitale è già disponibile, così sembra che gli Stati Uniti potrebbero dover aspettare per lo streaming TV.
XBox One Streaming TV anche sul cellulare e Tablet
Altri miglioramenti nel prossimo aggiornamento Xbox One includono la possibilità di avviare la console direttamente dalla TV, sarà presente una guida TV in versione mini live nella parte inferiore dello schermo per cambiare canale, in più ci sarà un nuovo lettore multimediale che supporta contenuti caricati su dispositivi USB o tramite DLNA. Il lettore multimediale supporta solo memoria USB con compatibilità DLNA (e il supporto MKV). Ora si attende la risposta di Sony.